Ahi... che l'attacco fosse un po' lento me lo aveva detto anche Joy, ma queste storie devono poter essere lette anche come one-shot a se stanti, quindi non posso evitare di creare un background alla scena vera e propria su cui si basa l'idea. Inoltre, come mi ha fatto notare ieri sera, attualmente il personaggio su cui lavoro meglio è Tony e per quanto ci abbia pensato a lungo non sono riuscita a trovare una dichiarazione che si adattasse meglio all'indole taciturna di Gibbs. Ammetto che volevo finire ad ogni modo ed ho deciso che Tony è una testa dura e senza qualcosa di esplicito non avrebbe afferrato il concetto! Però alla fine a contagiarti ci siamo riuscite, bene bene! E a quanto pare cominciano a piacerti le pacche sul sedere! Piano piano riusciremo a convertirti del tutto, vedrai ahahhahaha So già a quale puntata si riferirà la prossima storia, ma cosa conterrà è ancora tutto assolutamente da decidere... quindi, beh si ci vorrà tanta pazienza... però magari ti consolerà sapere che presto rimetterò mano alle Kibbs (se la mia attuale pasisone per Tony non continua ad interferire)
Re: da Light
Inoltre, come mi ha fatto notare ieri sera, attualmente il personaggio su cui lavoro meglio è Tony e per quanto ci abbia pensato a lungo non sono riuscita a trovare una dichiarazione che si adattasse meglio all'indole taciturna di Gibbs.
Ammetto che volevo finire ad ogni modo ed ho deciso che Tony è una testa dura e senza qualcosa di esplicito non avrebbe afferrato il concetto!
Però alla fine a contagiarti ci siamo riuscite, bene bene! E a quanto pare cominciano a piacerti le pacche sul sedere! Piano piano riusciremo a convertirti del tutto, vedrai ahahhahaha
So già a quale puntata si riferirà la prossima storia, ma cosa conterrà è ancora tutto assolutamente da decidere... quindi, beh si ci vorrà tanta pazienza... però magari ti consolerà sapere che presto rimetterò mano alle Kibbs (se la mia attuale pasisone per Tony non continua ad interferire)
Un abbraccio e al prossimo commento!